Prodotti > Sensori di temperatura

THE PERFECT HEATER


prodotto in italia

 

Sensori di temperatura

Nel corso degli anni la Crei si è specializzata nella produzione di sensori per il rilevamento della temperatura a termocoppia e termoresistenza per i settori del packaging e della plastica.

 

Termocoppie e termoresistenze ad isolamento convenzionale.

Le termocoppie (tipo "J" e tipo "K") e le termoresistenze (PT100) ad isolamento convenzionale sono impiegate quando non sono presenti gravose condizioni di esercizio, quali vibrazioni, sollecitazioni meccaniche, ecc. I sensori sono costruiti secondo le normative IEC o DIN. Una vasta gamma di soluzioni meccaniche, fissaggio a vite, a occhiello a fascetta. Termocoppie e termoresistenze con innesto a baionetta.

 

Termocoppie e termoresistenze ad isolamento in ossido minerale.

Sono termocoppie e termoresistenze costituite da una guaina con ossido minerale fortemente compattato. Sensori di temperatura per processi industriali che richiedono la massima affidabilità. Diametri esterni da 0,25 mm. a 12,7 mm. Guaina esterna flessibile, ottima resistenza alle vibrazioni, alta velocità di risposta, resistenza di isolamento, sono alcune delle caratteristiche che differenziano questi sensori da quelli convenzionali.

 

Termocoppie in ossido minerale per sistemi a canale caldo.

Termocoppie con il transition costampato per alte temperature e cavi in kapton. Sono state progettate per la lettura della temperatura degli ugelli di iniezione dei sistemi a canale caldo (hotrunner) e per fornire le migliori prestazioni in termini di precisione, di durata e di resistenza meccanica. Disponibili in diversi diametri e lunghezze Il transition costampato, completamente stagno, elimina la possibilità di rotture, di penetrazione di materiali ed è garantito per temperature di lavoro fino a 400°C.

hot runner attacco

 

Una vasta gamma di termocoppie e termoresistenze standard sono disponibili a magazzino.

 

HLS, è la linea di prodotti standard ideata per soddisfare molteplici applicazioni.

I sensori di temperatura sono prodotti al 100% in Italia.

 

 

 

CREI SRL
Via Minghetti, 19 - 40057 Granarolo dell’Emilia loc. Cadriano (BO)
P.IVA 00647501204 / C.F. 03658190370
tel. 051/6259831 / fax 051/6259830 - e-mail: information@creiheaters.it
Privacy