Azienda2018-09-28T09:09:13+00:00

Chi siamo

La nostra storia ha avuto inizio nel 1969, in un piccolo locale del centro storico di Bologna, dove iniziammo a produrre i primi riscaldatori a cartuccia.
Nel corso degli anni settanta siamo cresciuti nella Packaging Valley, diventando partner ufficiale di molti costruttori di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio.
Successivamente, grazie all’esperienza maturata, abbiamo preso posizione di leader del settore come fornitori di elementi riscaldanti ad uso industriale.
Agli inizi degli anni 90 avvenne il debutto ufficiale nello stampaggio delle materie plastiche con i nuovi riscaldatori a cartuccia ad alta densità di potenza.
Nell’anno 2001, con il trasferimento nella sede di San Lazzaro di Savena (BO), ha inizio un nuovo ciclo. Avviene un profondo cambiamento strutturale ed organizzativo al fine di affrontare le sfide di un mercato in costante evoluzione.
Al termine di un’intensa attività di ricerca e sviluppo, nel 2008 ha inizio la produzione di riscaldatori a spirale per i sistemi d’iniezione a canale caldo.
Il 21 luglio del 2014 viene inaugurato il nuovo stabilimento a Cadriano, località di Granarolo dell’Emilia (BO). La nuova sede viene dotata delle più avanzate tecnologie per la produzione di riscaldatori a cartuccia e a spirale.
Abbiamo conquistato nuovi mercati, paesi dove il concetto qualità è fortemente radicato, attraverso la differenziazione dei prodotti e lo sviluppo di nuovi riscaldatori ad alto contenuto tecnologico.
Ad oggi abbiamo raggiunto obiettivi importanti grazie alle persone che hanno fatto parte della storia dell’azienda.

Vision

Diventare il first mover per l’innovazione, attraverso una continua attività di Ricerca e Sviluppo e con una costante attenzione al valore percepito dal Cliente.
Tutto questo senza mai perdere di vista i principi di correttezza e trasparenza nelle partnership, ed il ruolo sociale dell’Azienda per la tutela dell’ambiente e delle persone.

Mission

Creare valore aggiunto, attraverso un percorso di forte interrelazione con il cliente.
Creare e condividere nuove soluzioni, fornire prodotti e servizi di qualità sempre più conformi alle necessità dei nostri partner.
Definire insieme un percorso di crescita comune e di condivisione degli obiettivi.

Persone

In Crei le Risorse Umane rappresentano il capitale primario dell’Azienda.
Crei si avvale della professionalità di personale selezionato, altamente qualificato e orientato alla soddisfazione del cliente.
La loro professionalità contribuisce al successo della nostra azienda nel mondo.