Azienda > A proposito di CREI

THE PERFECT HEATER


prodotto in italiaA proposito di CREI

 

stabilimento crei

 

crei macchinaCREI, riscaldatori elettrici dal 1969.

CREI, riscaldatori elettrici dal 1969. A Bologna, nella "Packaging Valley", CREI inizia la produzione di elementi riscaldanti a bassa densità di potenza. Per l'esperienza maturata, nel settore del packaging, nel corso degli anni successivi, CREI diventa il partner ufficiale di molti costruttori di macchine automatiche per il confezionamento di prodotti alimentari e farmaceutici. Risale all'inizio degli anni 90 l'entrata in produzione dei primi riscaldatori a cartuccia ad alta densità di potenza, negli anni a seguire i microtubolari a spirale per i sistemi di iniezione delle materie plastiche. Oggi, sono diversi i settori dell'industria che utilizzano i riscaldatori CREI. Siamo tra le aziende leader, quali produttori di riscaldatori elettrici a cartuccia e microtubolari a spirale. Attualmente tutte le attività di ricerca e sviluppo, produzione e direzione commerciale, hanno luogo nella sede di San Lazzaro di Savena, alle porte di Bologna. Abbiamo raggiunto nuovi mercati, paesi dove il concetto qualità è fortemente radicato, attraverso la differenzazione dei prodotti e lo sviluppo di nuovi riscaldatori ad alto contenuto tecnologico.

 

hot runnerRicerca e sviluppo

In un mercato dove governa l'incertezza è fondamentale sostenere l'innovazione per competere.

Il nostro futuro, perseguire la cultura dell'innovazione di prodotto e di processo, la tradizione, il nostro patrimonio tecnico, oltre quaranta anni di esperienza.

L'attività di ricerca e sviluppo, oggi, all'interno dell'azienda ricopre un ruolo fondamentale, è una struttura che ha l'obiettivo di rafforzare la posizione di CREI nel mondo. La sinergia con i nostri clienti è la leva per sviluppare prodotti innovativi e specifici, che soddisfino i requisiti tecnici e funzionali.

È nell'industria delle macchine per il packaging che abbiamo realizzato riscaldatori elettrici che rispondessero alla necessità di saldare materiali sempre più sensibili alle minime differenze di temperatura. Nel campo della plastica, elementi riscaldanti dalle dimensioni sempre più piccole per i sistemi di iniezione a canale caldo.

HLS, è la linea di prodotti standard ideata per soddisfare molteplici applicazioni.

 

Produzione

Processi di produzione dove le risorse umane sono il vero capitale, figure professionali altamente qualificate, per uno standard qualitativo rispondente alle aspettative del mercato.
Linee di produzione che si avvalgono di tecnologie produttive e gestionali di altissima precisione, capaci di realizzare prodotti di qualità e affidabilità altrettanto elevate.
Un sistema di supervisione della produzione che permette di ottenere informazioni in tempo reale sullo stato di avanzamento degli ordini di produzione e di monitorare il livello di efficienza delle macchine, delle fasi di lavorazione e dei collaudi intermedi e finali.
Fast Service, una linea di produzione autonoma, grazie alla quale il cliente potrà ricevere prodotti a disegno o specifica entro il quinto giorno lavorativo.

 

crei sviluppo

 

CREI SRL
Via Minghetti, 19 - 40057 Granarolo dell’Emilia loc. Cadriano (BO)
P.IVA 00647501204 / C.F. 03658190370
tel. 051/6259831 / fax 051/6259830 - e-mail: information@creiheaters.it
Privacy